In particolare

Italyengineering, grazie al proprio network opera costantemente con grandi realtà produttive del continente europeo e con le realtà istituzionali cinesi legate all'innovazione e alle nuove frontiere produttive e tecnologiche. Ha uno stretto legame con le università ed i centri di ricerca nei due continenti ed individua progetti e start up interessanti da fare decollare sul mercato globale.

L'APPROCCIO

Italyengineering offre ai propri clienti-partner un rapporto più solido, sofisticato e affidabile, non soltanto una semplice consulenza.

Italyengineering offre saperi, esperienze di alto livello teorico e pratico. Offre accesso a nuovi mercati ed ottimizzazione sui mercati già conquistati. Ma garantisce agli imprenditori italiani ed europei con cui opera anche affiancamento e presenza costante, nei luoghi d'origine e sul mercato cinese. Spesso effettua investimenti economici nel progetto proprio perché ne vede le opportunità di successo.

LA MISSIONE

Italyengineering, in estrema sintesi, dice al cliente:
"Abbiamo la capacità di espandere il tuo business, ti aiutiamo a farlo, ci prendiamo la responsabilità di combattere con te per avere successo e, credendo nelle tue sfide, ci investiamo anche".